S.Agata, 12 maggio 2005 Consegna attestati A.C.I.S.

.

SARANNO RICEVUTI AL SENATO

dalla Gazzetta del Sud del 13.05.05

Venti alunni del liceo classico-linguistico "Sciascia" e del liceo scientifico "Fermi" di Sant'Agata hanno ricevuto dal Di­rigente Scolastico, prof. Andrea Pappalardo, gli attestati per aver parte­cipato ad un corso di legalitą organizzato dall'Acis presieduto da Biagio Indriolo. Gli studenti Federica Arcadia, Rosario Rizzo e Melania Scaffģdi del 3 B classico; Antonino Mistretta del 5 A scientifico; Fabiana Proiti, Sabrina Arcadia, Sonia Aiello, Erika Sirna della 5 B scientifico; Antonio Parafģoriti, Biagio Piscitello, Simona Orlando, Chiara Natali, Emanuele Alberto, Bene­detto Lupica, Teresa Vasi, Liliana Mistretta, Rosita Nocifora, Andrea Sturniolo della 5 C scientifico; Giovanni Sortino e Biagio Leopanto della 5 D dello stesso indirizzo di studi, seguiti dalla referente del progetto alla legalitą professoressa Mariella Giuffrč, hanno partecipato, per venti ore agli incontri con magi­strati, tutori dell'ordine e rappresentanti delle associazioni antiracket. Gli studenti dal 16 al 18 prossimo si recheranno a Roma dove saranno ricevuti a Palazzo Madama.