L'Attivitą sportiva al liceo scientifico "Enrico Fermi"

Nell'Istituto Statale d'Istruzione Superiore di S.Agata Militello l'attivitą sportiva ha sempre avuto una particolare rilevanza.

Promossa dai docenti di Educazione Fisica e favorita dalla presenza nella scuola di spazi ed attrezzature adeguati per lo svolgimento di numerose discipline sportive, l'attivitą complementare di educazione fisica extracurricolare ha registrato, anche in questo anno scolastico, l'adesione di numerosi alunni.

In questi giorni sono in pieno svolgimento le gare dei tornei interni di pallavolo, calcio a 5, pallacanestro e tennis tavolo.

Anche le gare dei giochi sportivi studenteschi hanno avuto inizio e gią la nostra scuola ha ottenuto una prestigiosa qualificazione alla fase finale di pallavolo femminile con le ragazze del biennio.

Le gare delle altre discipline sportive sono previste per la fine di Marzo e nelle prime settimane di Aprile.

Benito Carroccio

Franco Sirna